News

Roma | Accoltellamento nell’ex Hotel Cinecittà: Tensione in Via Eudo Giulioli

Published

on

Ancora una volta, l’ex hotel Cinecittà si conferma una polveriera pronta a esplodere. Nel pomeriggio di oggi, 8 giugno, un uomo di 47 anni della Repubblica Dominicana è stato accoltellato in via Eudo Giulioli, sede dell’ex albergo occupato, oggetto di numerose segnalazioni da parte dei residenti.

L’accoltellamento è avvenuto poco dopo le 15, al culmine di una lite per futili motivi. Urla, spintoni, fino a che una lama è spuntata davanti agli occhi attoniti dei residenti affacciati al balcone, che hanno assistito al ferimento del 47enne. Numerose chiamate sono giunte al numero unico per le emergenze sia dai vicini che dagli occupanti. All’arrivo delle volanti della polizia di Stato, però, non c’era traccia dell’accoltellato (descritto come un sudamericano con un cappellino bianco) né dei protagonisti della lite.

Secondo quanto si apprende, un gruppo composto da tre persone ha trasportato la vittima al Policlinico Casilino. Da qui è arrivata la segnalazione alla questura, con le auto della polizia dirottate da Cinecittà a Torre Maura nella speranza di ricostruire l’accaduto. Tuttavia, gli agenti hanno incontrato un muro di omertà da parte degli amici della vittima. Il 47enne, colpito al braccio, ne avrà per 40 giorni. È stato ricoverato e medicato per le lesioni riportate.

Questo è l’ennesimo episodio che conferma come l’occupazione di via Eudo Giulioli si stia trasformando in una situazione sempre più critica. L’area è finita all’attenzione del prefetto e non è escluso che nei prossimi giorni possano esserci degli sgomberi.

source

Le più Lette

Exit mobile version