News

Ritrovato il corpo del 19enne Giustino Danilo Colella nel fiume Enza

Published

on

Il corpo di Giustino Danilo Colella, il 19enne disperso dopo un tuffo nel fiume Enza durante una grigliata con amici, è stato individuato dalle squadre dei vigili del fuoco sulla sponda parmense del fiume, non distante dal luogo dove si era tuffato. Il giovane, un idraulico originario di Reggio Emilia, era scomparso domenica dopo essersi immerso in un’area nota per le pericolose correnti, causate dal maltempo dei giorni precedenti.

Le ricerche sono state immediatamente avviate dopo l’allarme dato dagli amici di Giustino. Nonostante gli sforzi prolungati che hanno coinvolto squadre di vigili del fuoco da diverse località, compresi sommozzatori specializzati da Firenze, il corpo del ragazzo è stato recuperato tragicamente lunedì pomeriggio. Si ipotizza che Giustino abbia utilizzato un rullo idraulico come trampolino, il quale ha contribuito a complicare le operazioni di ricerca a causa delle forti correnti e della profondità del fiume.

Il giovane, nato in Ucraina ma cresciuto a Reggio Emilia, è stato trovato intrappolato in una buca sottomarina di 4-5 metri di profondità, dove si presume sia annegato. Attualmente, le autorità continuano a indagare sulla dinamica precisa dell’incidente mentre la comunità locale è colpita dalla tragica perdita di Giustino Danilo Colella.

source

Le più Lette

Exit mobile version