News

Rimini | Arrestato dopo il furto di 2900 euro da un’auto

Published

on

Un cittadino nordafricano è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di furto aggravato.

Mentre una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico stava effettuando un normale controllo del territorio, è stata avvicinata da un turista. Quest’ultimo ha riferito che due individui nordafricani avevano rubato 2900 euro in contante dal vano portaoggetti della sua auto, che era stata lasciata incautamente aperta. I malfattori erano poi fuggiti verso la zona del mare.

Immediatamente, gli agenti hanno avviato le ricerche, individuando poco distante un sospetto corrispondente alla descrizione fornita. L’individuo, privo di documenti, era in possesso di un borsello contenente una forbice modificata.

Condotto presso gli uffici di polizia per l’identificazione e sottoposto a perquisizione, l’uomo ha mostrato un rigonfiamento nei pantaloni, all’interno del quale sono stati rinvenuti i 2900 euro rubati e della sostanza stupefacente.

Il turista, chiamato a visionare un album fotografico preparato dalla Polizia Scientifica, ha immediatamente riconosciuto il ladro.

L’arrestato è stato accusato di furto aggravato e denunciato anche per possesso di sostanza stupefacente e strumenti atti ad offendere. È stato disposto il rito direttissimo per la giornata odierna.

source

Le più Lette

Exit mobile version