News

Quartu Sant’Elena | Si introduce all’interno di un’abitazione e, dopo essere stato bloccato, si scaglia contro gli Agenti

Published

on

Lo scorso 8 agosto, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 30 anni, di origine marocchina, con accuse di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. L’arresto è avvenuto a Quartu Sant’Elena, dopo un intervento degli agenti dell’Ufficio Volanti del Commissariato di Quartu Sant’Elena.

Alle ore 7 del mattino, la Polizia è stata chiamata in Via Molaria, dove un uomo si era introdotto in un’abitazione privata. Il proprietario della casa aveva riferito che un estraneo era stato visto nel giardino da sua nipote, ma nonostante una prima ricerca, l’individuo era riuscito a fuggire. Più tardi, il proprietario ha udito rumori provenienti dal giardino e ha visto il sospetto armeggiare con la portiera della sua auto. L’uomo è riuscito a scappare con il veicolo prima dell’arrivo della Polizia.

Gli agenti, grazie alla descrizione della targa e del modello dell’auto, hanno rintracciato il veicolo parcheggiato lungo il lungomare del Golfo, trovandovi a bordo il presunto responsabile. Il 30enne ha tentato di resistere all’arresto, brandendo un coltello trovato all’interno dell’auto.

Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti numerosi oggetti che si sospetta provengano da furti precedenti in abitazioni e anche in danno di un avventore di un locale pubblico. L’arrestato è stato tratto in custodia e, dopo l’udienza con rito direttissimo, il G.I.P. ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare in carcere.

Le indagini proseguono per determinare la provenienza degli oggetti sequestrati e per verificare eventuali legami con altri reati.

source

Le più Lette

Exit mobile version