News

Pozzuolo Martesana (MI) | Va via da casa e la ritrova morta due giorni dopo: indagini in corso

Published

on

Quando il marito è tornato a casa, l’ha trovata priva di sensi sul pavimento, già morta. Hanna Herasimchyk, 46 anni, originaria della Bielorussia, è stata scoperta senza vita giovedì mattina nell’appartamento che condivideva con il compagno al civico 5 di via del Citra a Pozzuolo Martesana. È stato il marito, un polacco di 43 anni e corriere di professione, a chiamare il 118 intorno alle 5 del mattino, che a sua volta ha allertato i carabinieri. I medici hanno constatato il decesso, senza poter fare nulla per lei.

Le circostanze del decesso sono attualmente oggetto di indagine da parte dei carabinieri. L’autopsia, fissata per lunedì, dovrebbe fornire molte risposte. Inizialmente sembra escluso che la morte sia avvenuta poche ore prima del ritrovamento. Nonostante alcune ecchimosi sul corpo, non ci sono segni evidenti di violenza recente. Non risultano denunce precedenti della vittima contro il marito, sebbene ci siano stati segnalati episodi di litigi nel passato.

Il marito ha dichiarato di aver trascorso gli ultimi due giorni lontano da casa a causa di dissapori con la moglie. L’abitazione, non particolarmente in ordine, è stata esaminata dalla “Sezione investigazioni scientifiche”, che non ha trovato prove evidenti di lotta. Si ipotizza che Hanna potrebbe essere deceduta per cause naturali, ma saranno necessari ulteriori esami per determinarlo con certezza.

source

Le più Lette

Exit mobile version