News

Pescara | Insegue ladro e lo sperona, poi scontro ladro-derubato davanti al pronto soccorso

Published

on

Questa mattina a Pescara, nella zona delle Torri Camuzzi e del ponte Flaiano, si è verificata una situazione incandescente: un inseguimento tra due automobili è culminato in un incidente dopo uno speronamento. Secondo le prime informazioni, martedì 14 maggio, nel pomeriggio, un uomo ha subito il furto della propria auto di fronte a un supermercato.

Dopo il furto, l’uomo si è messo alla ricerca del suo veicolo e questa mattina è riuscito a intercettarlo con a bordo due persone. Da qui è iniziato un rocambolesco inseguimento che è terminato con l’incidente dell’auto rubata vicino al ponte Flaiano, poco prima di entrare sull’asse attrezzato. I due occupanti dell’auto rubata sono fuggiti a piedi, con uno che è riuscito a dileguarsi mentre l’altro è stato inseguito fino al pronto soccorso dell’ospedale, dove si è scatenata una colluttazione.

Dalla questura giungono ulteriori informazioni riguardo all’incidente sulla rampa di accesso all’asse attrezzato dal ponte Flaiano. Sembra che una delle auto coinvolte fosse stata rubata a Pescara il giorno precedente e fosse stata inseguita da un familiare della vittima, che l’aveva avvistata mentre transitava davanti a lui. Dopo un breve inseguimento, il conducente dell’auto rubata ha improvvisamente interrotto la corsa e ha tentato la fuga a piedi nei pressi del giardino fluviale.

La squadra volante, dopo aver ricevuto le descrizioni, è riuscita a rintracciare il fuggitivo e procedere con un’indagine che lo ha collocato in stato di libertà per il reato di ricettazione.

source

Le più Lette

Exit mobile version