News

Perugia | Undicenne picchiato dal patrigno: finisce in ospedale

Published

on

Un grave episodio di violenza domestica è avvenuto a Perugia, dove un bambino di 11 anni è stato trasportato in ospedale nella serata di mercoledì. L’intervento degli agenti di polizia è stato richiesto dai familiari del bambino, che hanno accompagnato il piccolo al pronto soccorso direttamente da casa.

Il ragazzino ha riportato alcuni traumi al volto, in particolare vicino a un occhio, a causa di pugni ricevuti. Nonostante le ferite non siano gravi e la prognosi sia di pochi giorni, la situazione è particolarmente allarmante per la violenza subita dal minore.

Secondo le prime indagini, il presunto aggressore sarebbe il patrigno del bambino, il compagno della madre. I motivi che hanno scatenato l’aggressione non sono ancora del tutto chiari, ma sembra che il bambino potesse aver disturbato la sorella minore prima dell’incidente.

Dopo essere stato visitato al pronto soccorso, il bambino è stato posto sotto osservazione e trattato in Pediatria. Gli agenti di polizia stanno attualmente indagando sull’episodio e sulla posizione dell’uomo coinvolto, per chiarire le circostanze e le motivazioni dietro l’aggressione.

Il caso solleva preoccupazioni significative riguardo alla sicurezza e al benessere dei minori in contesti familiari.

source

Le più Lette

Exit mobile version