News
Palermo | Sfonda porta del ristorante e ruba la cassa, ripreso uomo dalle telecamere
Nella notte scorsa, Tritalo, un ristorante situato in via Principe di Belmonte, è stato oggetto di furto. Un individuo, ripreso dalle telecamere di sorveglianza dell’attività, ha sfondato la vetrina con una mazza e rubato il registratore di cassa, contenente circa 70-80 euro.
“È stata una notte terribile”, racconta uno dei proprietari. “Abbiamo visto dalle registrazioni delle telecamere – continua Angelo Petrotto – questo individuo che ha distrutto la porta con la mazza, è entrato e ha preso direttamente la cassa”.
I carabinieri sono intervenuti sul posto, raccogliendo la denuncia e acquisendo le immagini di sorveglianza. Il furto e i danni sono coperti da assicurazione.
Nella stessa notte, un’altra banda ha colpito nella zona di via Libertà, prendendo di mira il negozio di abbigliamento Giglio Piccolo. I ladri hanno utilizzato due auto rubate – una Fiat 500 e una Alfa Romeo Giulietta – per sfondare le vetrine e rubare vestiti e accessori per un valore di migliaia di euro. Le auto sono state poi trovate bruciate dalla polizia lungo le strade del quartiere Zen.