News

Palermo | Sequestrati 125 Grammi di Cocaina e 5.000 Euro in Contante: 3 arresti dopo breve inseguimento

Published

on

Tre giovani, di età compresa tra 21 e 29 anni e provenienti rispettivamente da Palermo e Agrigento, sono stati arrestati dai Carabinieri della stazione di Villagrazia di Carini, con il supporto della Compagnia d’Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto durante un controllo sulla Statale 113, all’altezza della frazione di Villagrazia di Carini. I militari hanno notato un’auto che, alla vista delle forze dell’ordine, ha invertito bruscamente la marcia. Gli occupanti hanno lanciato un involucro dal veicolo prima di tentare la fuga. Dopo un breve inseguimento, i carabinieri hanno fermato i tre giovani e recuperato circa 125 grammi di cocaina, che erano stati gettati dall’auto, oltre a più di 5.000 euro in contanti.

Gli arresti sono stati successivamente convalidati dal Gip del Tribunale di Palermo. La droga sequestrata è stata inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del comando provinciale di Palermo per le necessarie analisi.

source

Le più Lette

Exit mobile version