News
Paestum (SA) | Sparatoria a Capaccio: Feriti 3 motociclisti, uno in Pericolo di vita
A Capaccio Paestum (Salerno), una sparatoria avvenuta all’esterno di un albergo ha lasciato tre persone ferite. Secondo i carabinieri, l’incidente è scoppiato intorno alla mezzanotte, a seguito di una lite tra due fratelli e un gruppo di motociclisti. Uno dei fratelli ha estratto una pistola e ha sparato più volte contro i bikers, ferendone tre. Uno dei feriti è in pericolo di vita.
I carabinieri hanno trovato 13 bossoli sul luogo della sparatoria, di cui due proiettili interi. Il ferito più grave è stato colpito da cinque colpi d’arma da fuoco ed è stato portato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Salerno, dove ha subito un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono serie. Un altro ferito è stato trasportato a Battipaglia, operato d’urgenza e attualmente in prognosi riservata. Il terzo ferito, con condizioni meno gravi, è ricoverato a Eboli.
Le indagini dei carabinieri, grazie anche al racconto di diversi testimoni, sono a buon punto. Il gruppo di bikers stava partecipando al Festival Internazionale del Sordo, dove erano presenti anche i due fratelli coinvolti nella lite. Al culmine della discussione, uno dei fratelli ha estratto una pistola e ha sparato contro i motociclisti, colpendone tre. Al momento, non ci sono fermi.