News

Novoli (FI) | Oltre 700 Grammi di Marijuana: Arrestato un 30enne

Published

on

Mercoledì pomeriggio, la Polizia di Stato di Firenze ha effettuato un’importante operazione a Novoli, sequestrando oltre 700 grammi di marijuana in un appartamento. Gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Rifredi erano impegnati in una serie di controlli mirati contro lo spaccio di sostanze stupefacenti e i reati predatori, quando hanno individuato un 30enne di origini sudamericane, già noto per reati legati alla detenzione illecita di droga.

Durante un controllo di routine, è stato trovato un iPhone sospettato di essere stato rubato, e ulteriori indagini hanno rivelato che l’uomo aveva fornito un indirizzo diverso rispetto a quello noto alle forze di polizia. Un blitz successivo ha portato al rinvenimento di circa 700 grammi di marijuana nascosti sotto le coperte della camera da letto dell’appartamento. Il 30enne è stato arrestato e, su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, comparirà oggi davanti al giudice per la convalida dell’arresto. L’accusato, al momento, gode della presunzione di innocenza fino al termine del processo.

Nella stessa giornata, gli agenti hanno anche rintracciato al Parco delle Cascine un cittadino tunisino di 35 anni, ricercato per una condanna definitiva a 10 anni e mezzo di carcere per furto aggravato e spaccio di droga. L’uomo, sul quale pendeva un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penale della Procura della Repubblica di Firenze, è stato immediatamente accompagnato al carcere di Sollicciano.

source

Le più Lette

Exit mobile version