News
Nichelino (TO) | Anziano si schiata Contro un palo: morto in ospedale
Un grave incidente stradale è avvenuto nella mattinata di lunedì 1 luglio 2024, a Nichelino, all’incrocio tra via Giusti e via San Vincenzo de’ Paoli. L’evento ha avuto tragiche conseguenze, portando alla morte di un uomo di 81 anni.
L’anziano, che stava guidando una Fiat 600 in direzione del centro cittadino lungo via Giusti, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, sbandando nella corsia opposta e finendo per schiantarsi contro un palo dell’illuminazione pubblica. L’incidente è avvenuto vicino alla residenza dell’uomo.
Ipotesi di un Malore
Le prime indagini suggeriscono che il conducente potrebbe essere stato colpito da un malore al volante, che avrebbe causato la perdita di controllo del veicolo. Tuttavia, le cause esatte dell’incidente sono ancora oggetto di verifica.
I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per estrarre l’uomo dall’abitacolo della sua vettura. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno fornito le prime cure e trasportato l’anziano in codice rosso all’ospedale Cto di Torino. Nonostante gli sforzi dei medici, l’uomo è deceduto nel pomeriggio a causa dei gravi traumi riportati.
Gli agenti della polizia locale di Nichelino hanno effettuato i rilievi necessari sul luogo dell’incidente e stanno conducendo ulteriori indagini per chiarire le dinamiche esatte e confermare se il malore sia stata la causa scatenante dello schianto.