News

Milano | Uomo trovato senza vita lungo il Naviglio Martesana: probabile suicidio

Published

on

Un uomo di 43 anni è stato trovato senza vita questa mattina lungo il Naviglio Martesana, all’altezza di Cassano D’Adda. La macabra scoperta è avvenuta intorno alle 13:30 grazie all’intervento di alcuni passanti che hanno allertato i soccorsi.

Sul posto, in via Alzaia Naviglio Martesana, sono immediatamente arrivate un’ambulanza della Croce Bianca di Melzo e un’automedica. Purtroppo per l’uomo, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Oltre al personale sanitario, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Pioltello e i Vigili del Fuoco. Stando alle prime ipotesi investigative, formulate sulla base dei rilievi effettuati dalle forze dell’ordine, si tratterebbe di un gesto volontario.

Al momento, sono in corso le indagini per ricostruire i fatti con esattezza e per determinare le cause del decesso. L’area è stata temporaneamente interdetta al passaggio per consentire i rilievi e le operazioni di soccorso.

Le forze dell’ordine stanno cercando di chiarire i motivi che hanno spinto l’uomo a togliersi la vita. Non si escludono, al momento, problemi personali o di natura economica. I Carabinieri stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona e stanno ascoltando i testimoni che hanno rinvenuto il cadavere.

La notizia del suicidio ha scosso la comunità di Cassano D’Adda. Il Naviglio Martesana è un luogo molto frequentato da persone di tutte le età, soprattutto durante la bella stagione. La tragica scoperta ha destato grande apprensione e preoccupazione tra i residenti.

source

Le più Lette

Exit mobile version