News

Milano | Ragazzo precipita da un parcheggio multipiano

Published

on

Un ragazzo di 23 anni è precipitato per tre piani all’interno di un parcheggio multipiano a Saronno, in via Pola. L’incidente è avvenuto nella serata di sabato e le cause sono ancora in fase di accertamento. Nonostante la caduta di circa 10 metri dal piano -1 al piano -4, il giovane è sopravvissuto. Le sue condizioni sono gravi ma non sembrano minacciare la sua vita. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como.

L’incidente, inizialmente descritto dai soccorritori come una caduta in una grata d’aerazione, si è verificato intorno alle 19:50. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, inclusi membri del nucleo Saf (Speleo Alpinistica Fluviale), insieme a quattro equipaggi dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), con un’ambulanza, due automediche e l’elisoccorso. Anche gli agenti della polizia locale di Saronno e i carabinieri sono giunti sul luogo.

Non è ancora chiaro come il giovane, di origine marocchina, sia caduto. Prima di precipitare, sembra che abbia scavalcato un muro di 2 metri. Le autorità ipotizzano che possa essere stato in fuga da qualcuno.

source

Le più Lette

Exit mobile version