News
Milano | Ragazza violentata da calciatore della Vogherese: il 25enne arrestato e poi scarcerato
Una giovane di 19 anni ha confermato davanti al gip di Milano Alberto Carboni le accuse di violenza sessuale contro Stanislav Bahirov, un calciatore dilettante della Vogherese e operaio di 25 anni. La ragazza aveva già denunciato l’aggressione avvenuta tra il 22 e il 23 ottobre dello scorso anno e ha ribadito la sua versione durante l’incidente probatorio, richiesto dal pm Rosaria Stagnaro.
Secondo la denuncia, la giovane si era allontanata da casa dopo una lite con i genitori e si era recata in un parco vicino alla sua abitazione in zona Niguarda. Qui avrebbe incontrato Bahirov, che le avrebbe offerto 5 euro per bere tutta una bottiglia di vodka. Dopo aver accettato la sfida e consumato l’intera bottiglia, la ragazza è stata aggredita dall’uomo, che ha abusato di lei, costringendola a un rapporto non completo. La giovane ha poi perso conoscenza e non ricorda nulla dopo l’aggressione.
Nel gennaio scorso, Bahirov era stato arrestato su disposizione dello stesso gip Carboni. Tuttavia, era stato scarcerato in seguito ai risultati negativi del test del DNA, che avevano escluso la presenza di tracce genetiche dell’uomo sulla ragazza. Nonostante ciò, la giovane ha confermato ieri la sua versione dei fatti, mentre Bahirov continua a respingere le accuse di violenza sessuale.