News

Milano | Notte di violenza: tre aggressioni in un’ora, una vittima eviscerata

Published

on

Una serie di violente aggressioni ha scosso Milano nella notte tra il 25 e il 26 luglio. In meno di un’ora, tre persone sono rimaste ferite in distinti episodi di coltellate.

Il primo episodio, avvenuto all’una di notte in via MacMahon, quasi all’angolo con piazza Pompeo Castelli, ha visto un uomo di 34 anni vittima di un attacco brutale. Colpito all’addome con un coltello, l’uomo ha subito un’eviscerazione. L’aggressione è avvenuta di fronte a un complesso di edilizia popolare. Il 34enne, uno straniero, è stato soccorso in strada dal 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale di Niguarda per un intervento chirurgico urgente.

Il secondo episodio è avvenuto a mezzanotte e un quarto in via Biumi, all’angolo con via Ponte Nuovo. Un 21enne, anch’egli di origine straniera, è stato ferito da coltellate a una gamba e a un braccio. L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele dal 118.

Il terzo episodio si è verificato alle 1:15 in piazza Miani, nel quartiere Barona. Un giovane di 24 anni, straniero o di seconda generazione, è stato aggredito da altri giovani e colpito con un fendente che gli ha provocato una lunga ferita dalla fronte al naso. Il 24enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Humanitas di Rozzano.

Le indagini sono in corso per chiarire le motivazioni e i responsabili di queste violente aggressioni.

source

Le più Lette

Exit mobile version