News

Milano | Ciclista di 60 anni perde la vita dopo collisione con autobus

Published

on

Ancora un tragico incidente stradale a Milano, questa volta coinvolgendo un ciclista. Un uomo di 60 anni, ricoverato in condizioni critiche dopo essere finito contro un autobus della linea 80, è deceduto qualche ora dopo l’incidente.

L’incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno di domenica 21 luglio in via Caldera, nel quartiere Quinto Romano di Milano, all’altezza del civico 65. L’autobus Atm era fermo per consentire la salita dei passeggeri quando il ciclista è finito contro il veicolo.

L’AREU 118, intervenuta con ambulanza e automedica, ha trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo in codice rosso. L’uomo ha riportato gravi traumi e contusioni. Nonostante i tentativi di rianimazione, il ciclista è deceduto poco dopo.

Non si esclude che il ciclista possa aver avuto un malore prima della collisione. Anche il conducente dell’autobus, un uomo di 56 anni, è stato trasportato all’ospedale Sacco per uno stato di choc.

Gli agenti della polizia locale sono intervenuti per ricostruire la dinamica dell’incidente. Questo è l’ennesimo caso di ciclista deceduto sulle strade milanesi quest’anno.

source

Le più Lette

Exit mobile version