News

Milano | Arrestato pusher con 20 kg di droga e 12 mila € in contanti

Published

on

Un uomo italiano di 53 anni è stato arrestato mercoledì pomeriggio a Milano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo che è stato sorpreso con quasi venti chili di droga.

L’arresto è avvenuto in viale Fulvio Testi, dove una Volante ha notato una Renault Scenic guidata dal 53enne che procedeva a zigzag e cambiava frequentemente corsia. Al momento del controllo, l’uomo si è mostrato nervoso e insofferente.

Durante la perquisizione del veicolo, i poliziotti hanno trovato mille euro in contanti nascosti nella tendina parasole. Successivamente, con l’aiuto del cane antidroga Rubio, hanno scoperto sotto il sedile del passeggero altri 10mila euro in contanti, 4 grammi di cocaina, oltre a una chiave e un telecomando appartenenti a un’abitazione e un box a Sesto San Giovanni.

Le indagini hanno portato gli agenti al garage dell’uomo, dove è stato scoperto un vero e proprio deposito di stupefacenti: 2mila euro in contanti e, soprattutto, 8 chili e 800 grammi di hashish e 11 chili e mezzo di marijuana.

Di fronte a queste prove, l’uomo è stato immediatamente arrestato e posto in stato di fermo.

source

Le più Lette

Exit mobile version