News
Milano | 24enne investita e trascinata per 300 metri da ubriaco, gravissime condizioni
Una 24enne è stata investita e trascinata per 300 metri da un automobilista ubriaco a Milano nella serata di ieri, domenica 23 giugno. La giovane si trova ora in coma farmacologico in gravi condizioni all’ospedale Niguarda.
L’incidente è avvenuto in zona Bovisa. L’automobilista, un 21enne italiano residente in zona, ha travolto la ragazza con la sua Ford Fiesta e poi ha continuato a marciare senza accorgersi di averla incastrata sotto l’auto.
Sono stati gli agenti della polizia locale, che hanno visto le gambe della ragazza uscire da sotto la vettura, a fermare il 21enne. L’uomo, risultato positivo all’alcol test, è stato denunciato a piede libero e ha rischiato il linciaggio da parte dei testimoni dell’accaduto.
Per estrarre la 24enne dalla macchina, incastrata sotto la scocca, è stato necessario l’intervento degli agenti e di alcuni passanti che hanno sollevato di peso la Ford Fiesta. La ragazza, che perdeva molto sangue, è stata soccorsa e trasportata in ospedale dove è stata operata e ora si trova in coma farmacologico.
L’amica della 24enne, che si trovava con lei al momento dell’incidente, è rimasta ferita lievemente.