News

Lamezia Terme | Arrestato 37enne per detenzione di droga ai fini di spaccio

Published

on

I Carabinieri della Stazione di Lamezia Terme Scalo, in collaborazione con il Nucleo Cinofili di Vibo Valentia, hanno effettuato un arresto obbligatorio ai sensi dell’art. 380 c.p.p., per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’operazione è scaturita da servizi di osservazione, controllo e pedinamento che hanno sollevato sospetti riguardo a un continuo via vai di persone da una palazzina. I carabinieri hanno quindi individuato un locale all’interno del quale è stato trovato il 37enne, già noto alle forze dell’ordine, in possesso di 80 grammi di marijuana, vario materiale da taglio, un bilancino e attrezzature per il confezionamento della droga, suddivisa in dosi.

Sussistendo i presupposti di flagranza di reato, il soggetto è stato arrestato e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura di Lamezia Terme, è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e sarà sottoposta ad analisi chimico-tossicologiche.

source

Le più Lette

Exit mobile version