News
Jesolo | Polizia arresta 5 persone ricercate in Europa
Numerosi arresti da parte della Polizia di Stato a Jesolo, in occasione dell’afflusso turistico estivo. In pochi giorni, gli agenti del Commissariato di P.S. hanno rintracciato e tratto in arresto cinque cittadini stranieri ricercati in ambito europeo per reati diversi.
- Un cittadino rumeno ricercato dal Tribunale di Milano per reati contro il patrimonio, con una pena residua di oltre 5 mesi di reclusione, è stato arrestato presso un campeggio.
- Un cittadino bielorusso ricercato dalle autorità del suo paese per evasione fiscale (pena di 7 anni di reclusione) si nascondeva in città ed è stato rintracciato dagli agenti.
- Un cittadino tedesco ricercato per truffa (pena di 8 mesi di reclusione) è stato arrestato presso un altro campeggio del litorale.
- Un cittadino rumeno ricercato per possesso e traffico di stupefacenti (pena di 3 anni di reclusione) è stato rintracciato in una struttura ricettiva.
- Due donne nomadi con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio sono state fermate a seguito di una segnalazione. Una di esse, ricercata dalle autorità croate per reati contro il patrimonio (pena di 5 anni di reclusione), è stata arrestata e condotta al carcere femminile della Giudecca. L’altra, minorenne, è stata affidata a una struttura protetta.