News

Irpinia | Tentato assalto all’ufficio postale: esplosione distrugge il container

Published

on

Un tentativo di furto con esplosivo è fallito questa notte presso l’ufficio postale provvisorio di San Michele di Serino, in provincia di Avellino. L’esplosione, avvenuta intorno alle 3:50, ha completamente distrutto il container che ospitava l’ufficio postale, causando solo danni materiali ma nessun ferito.

Secondo le prime ipotesi, l’eccesso di esplosivo utilizzato ha provocato la deflagrazione del container. L’esplosione ha innescato un incendio che ha completato l’opera di distruzione.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e i carabinieri della locale stazione, che hanno avviato le indagini. I rilievi sono ancora in corso e non si esclude l’acquisizione di immagini dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per ricostruire l’accaduto e identificare i responsabili.

L’esplosione ha causato un forte boato che ha svegliato gli abitanti della zona, ma per fortuna non ci sono stati feriti. L’area circostante all’ufficio postale, che includeva anche una struttura ricettiva e delle abitazioni, è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco.

source

Le più Lette

Exit mobile version