News

Grosseto | Neonato morto su una nave da crociera: la madre indagata per omicidio

Published

on

I Carabinieri, dopo aver raggiunto in mare aperto la nave Silver Whisper con una motovedetta, hanno perquisito la cabina e altri locali della nave, effettuando anche rilievi fotografici. Sono state acquisite le prime testimonianze e le indagini ora proseguono a terra.

Una donna, in uno stato confusionale, è stata trasportata al pronto soccorso di Grosseto.

La Procura di Grosseto ha disposto il fermo della donna, attualmente ricoverata in ospedale. La salma del bambino è stata trasferita all’obitorio del “Misericordia” e potrebbe essere sottoposta ad autopsia. Dopo i controlli a bordo, la nave ha ripreso la navigazione.

La Procura di Grosseto ha fermato una donna di origine filippina accusata di aver ucciso il bambino da lei partorito su una nave da crociera. La donna, appartenente all’equipaggio, avrebbe occultato la gravidanza. I colleghi hanno allertato le autorità domenica sera mentre la nave, sotto bandiera delle Bahamas, si trovava al largo dell’Argentario. I Carabinieri sono intervenuti a bordo. Il corpo del neonato è stato trovato nella cabina che la madre condivideva con altri membri del personale.

source

Le più Lette

Exit mobile version