News

Germania | Strage familiare ad Albstadt: 63enne uccide madre, figlio e si suicida

Published

on

Tragedia ad Albstadt, nel quartiere di Lautlingen, in Germania, dove un uomo di 63 anni ha ucciso la madre e il figlio, ha ferito gravemente la moglie e la figlia, e poi si è tolto la vita. L’episodio è avvenuto domenica 14 luglio, scatenando un massiccio intervento delle forze dell’ordine e dei veicoli d’emergenza.

L’allarme è scattato intorno alle 12:30 dopo numerose segnalazioni di colpi di arma da fuoco. La polizia locale del dipartimento di Reutlingen ha confermato che si tratta di una tragedia familiare, escludendo qualsiasi matrice terroristica o intento di strage indiscriminata.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato una scena straziante: i corpi senza vita della madre e del figlio dell’uomo, mentre il corpo del 63enne è stato ritrovato nel giardino di casa. La moglie e la figlia, gravemente ferite, sono state trasportate d’urgenza in ospedale. La moglie è stata evacuata in elicottero.

Secondo le informazioni dei media locali, l’assalitore possedeva diverse armi regolarmente registrate a suo nome. Le autorità stanno ora indagando per ricostruire i dettagli dell’incidente, capire chi sia coinvolto e determinare il movente.

La polizia tedesca ha dichiarato che nei prossimi giorni saranno passate al setaccio tutte le informazioni disponibili per chiarire l’accaduto.

source

Le più Lette

Exit mobile version