News
Frosinone | Nuova perizia sulla giostra dopo l’incidente di un 38enne
La procura ha completato la perizia sulla giostra dove, un uomo di 38 anni di Frosinone ha subito un grave trauma cranico dopo essere caduto. Davanti alla Chiesa del Sacro Cuore, dove si trova la struttura, erano presenti il magistrato Vittorio Misiti insieme al consulente della procura, e i legali Roberto Capobianco e Christian Alviani che rappresentano il titolare della giostra, accompagnati dal consulente di parte Francesco Di Gennaro. Lo riporta il Messaggero.
Secondo quanto emerso, sembra che non siano state riscontrate responsabilità da parte del gestore, che risulta essere in regola con tutte le autorizzazioni necessarie. Tuttavia, la procura ha programmato un ulteriore sopralluogo per domani, venerdì 28 giugno, alle 21:00. Durante questo sopralluogo, la giostra sarà esaminata mentre è in funzione, simile alle condizioni della sera dell’incidente, con una luce particolare per un’analisi dettagliata.
Nel frattempo, il 38enne caduto dai “seggiolini volanti” non è più in coma dopo aver lottato tra la vita e la morte per alcuni giorni. Sebbene la riabilitazione sia ancora lunga, i medici sono ottimisti riguardo al suo recupero.