News

Frosinone | E’ ai domiciliari ma i poliziotti non lo trovano a casa: arrestato

Published

on

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato di Frosinone ha eseguito un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare nei confronti di un cittadino italiano residente nel capoluogo ciociaro. L’ordinanza, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Frosinone, è stata attuata dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura.

Il provvedimento è stato determinato dalla duplice violazione della misura degli arresti domiciliari cui l’uomo era sottoposto. Durante due controlli effettuati presso la sua abitazione, gli agenti hanno riscontrato che il soggetto non rispondeva né apriva la porta, violando così le condizioni imposte.

Questa condotta ha evidenziato l’inadeguatezza della misura cautelare iniziale, rendendo necessaria l’adozione di una misura più severa: la custodia cautelare in carcere.

Pertanto, ieri alle 15:00 circa, gli agenti della Questura di Frosinone hanno eseguito l’ordinanza del G.I.P., conducendo l’uomo presso la Casa Circondariale “Giuseppe Pagliei” di Frosinone, dove rimarrà in custodia.

source

Le più Lette

Exit mobile version