News

Firenze | ritrovate le due cuginette scomparse

Published

on

Durante la mattinata di venerdì, è scattato l’allarme per la scomparsa di Dai Ada, una ragazza di 18 anni di origine cinese, e di sua cugina, Wu Mina Jiajia, di soli 6 anni. Le due si erano allontanate dall’abitazione della nonna a Firenze Peretola mentre quest’ultima non era presente.

Dopo ore di angoscia, la prefettura ha attivato il piano di ricerche per le persone scomparse e le zone sono state battute palmo a palmo per cercare di ricostruire la loro giornata.

Fortunatamente, le due cugine sono state ritrovate a Roma, nel quartiere Esquilino, nella serata del giorno successivo. Erano arrivate a Roma con un treno partito alle 21:50 dalla stazione di Firenze e giunto a Roma Termini. La prefettura di Firenze ha confermato il loro ritrovamento e hanno riferito che si trovano in buona salute.

Secondo quanto riportato dall’Agi, le due ragazze avrebbero confidato a una persona di essere scappate perché “maltrattate in famiglia”. Gli investigatori stanno ora lavorando per chiarire ulteriormente la situazione.

source

Le più Lette

Exit mobile version