News
Fedez rilascia il nuovo singolo “Sexy Shop”: riferimenti alla relazione con Chiara Ferragni
Il rapper di Rozzano, Fedez, ha lanciato il suo nuovo singolo “Sexy Shop” in collaborazione con Emis Killa, ma l’attenzione è stata catturata dalle parole del testo che sembrano riferirsi alla sua ex moglie, Chiara Ferragni. Fedez ha promesso che le sue parole sono state rispettose, anche se dirette.
Il brano rappresenta la terza collaborazione tra Fedez ed Emis Killa e segue un periodo di tensione tra i due artisti lo scorso novembre, durante il quale si sono scontrati sui social media e nel podcast “Muschio Selvaggio”.
Da quando Fedez e Chiara Ferragni si sono separati, sembra che i rapporti tra di loro siano migliorati, con entrambi che hanno discusso pubblicamente della loro relazione.
Fedez ha rivelato parte del testo di “Sexy Shop” in un’intervista, con versi che sembrano fare riferimento alla sua ex moglie e al suo entourage. Ha criticato le persone che la circondano, incluso il suo staff e il manager, Fabio Maria Damato, per gli errori mediatici che ha attribuito a loro.
Il rapper ha dichiarato di aver scritto le barre in modo educato e preciso, affermando rispetto per Chiara Ferragni come madre dei suoi figli. Tuttavia, ha espresso la sua mancanza di pietà verso coloro che le sono stati attorno, sottolineando che non avrà remore nel criticarli nel futuro.