News

Fasano (BR) | Ragazza morta cadendo nel vano ascensore, incidente forse avvenuto nella notte

Published

on

Una tragedia ha colpito Fasano, in provincia di Brindisi, dove una giovane di 25 anni di nome Clelia Ditano è morta dopo essere caduta all’interno di un vano ascensore in una palazzina situata in via Piave.

La vittima, residente al quarto piano, avrebbe richiesto l’ascensore, ma secondo una prima ricostruzione, la cabina non si sarebbe alzata dopo che lei aveva aperto la porta, causando la sua caduta nel vuoto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per recuperare il corpo della giovane. I carabinieri della compagnia di Fasano sono anche presenti per effettuare rilievi e indagini al fine di comprendere la dinamica esatta dell’accaduto.

La palazzina dove si è verificato il tragico incidente è di proprietà di Arca (agenzia regionale per la casa e l’abitare) Nord Salento.

I genitori di Clelia Ditano hanno lanciato l’allarme questa mattina poco dopo le 6, preoccupati perché la figlia non era rientrata a casa. I carabinieri stanno esplorando la possibilità che l’incidente sia avvenuto durante la notte, considerando che la ragazza potrebbe essere rientrata in appartamento per recuperare degli oggetti personali e poi essere tornata al vano ascensore, dove si è verificata la tragedia.

I vigili del fuoco hanno lavorato per ore nella palazzina di via Piave per recuperare il corpo della giovane. Sul posto sono intervenuti anche operatori dello Spesal.

source

Le più Lette

Exit mobile version