News
Cosenza | Ospedale Annunziata, trovate in bagno cartucce da arma da fuoco
Oggi, nella tarda mattinata, è stato effettuato un ritrovamento inquietante all’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Due bossoli di cartucce da arma da fuoco sono stati scoperti nel bagno principale situato all’ingresso della struttura ospedaliera.
Il ritrovamento è avvenuto quando un inserviente, impegnato nelle normali operazioni di pulizia, ha trovato i bossoli e ha prontamente avvisato la direzione dell’ospedale. La situazione ha immediatamente richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per accertamenti.
Sul posto è intervenuta la squadra della scientifica della Questura di Cosenza per effettuare i necessari rilievi e analisi. Le autorità stanno ora indagando sull’accaduto per comprendere le circostanze del ritrovamento e verificare se esistano legami con minacce o comportamenti sospetti. Al momento, non è stata identificata alcuna minaccia concreta associata al ritrovamento.
Le indagini sono in corso e ulteriori dettagli verranno resi noti man mano che le autorità proseguiranno con l’accertamento dei fatti.