News
Ciampino (Roma) | Giovane donna trovata morta in casa di un amico: Disposta l’autopsia
Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di una giovane donna trovata senza vita sabato mattina in un appartamento di Ciampino. A chiamare il numero di emergenza è stato un 39enne, con cui la donna aveva trascorso la serata, terminata a casa dell’uomo. Il 39enne, un piccolo imprenditore romano, ha trovato la giovane incosciente sul divano e, preoccupato, ha allertato i soccorsi.
Constatato il decesso, i carabinieri hanno effettuato i rilievi scientifici sul posto. Non sono state trovate ferite o segni di violenza sulla giovane, e la morte è stata inizialmente attribuita a un malore. Tuttavia, l’esame autoptico, disposto dal magistrato di turno, sarà determinante per accertare le cause del decesso, inclusa l’eventuale assunzione di alcol o sostanze stupefacenti.
Secondo quanto riportato da RomaToday, la 26enne, residente al Tiburtino, aveva passato la serata con il 39enne e insieme avevano raggiunto la sua villetta a Ciampino. I due si sono addormentati in stanze separate, e al risveglio l’uomo ha trovato la giovane priva di vita sul divano.