News

Catania | Si chiamava Salvatore Papa la vittima del tragico incidente allo svincolo di Acireale

Published

on

Questa notte, un tragico incidente stradale ha portato alla perdita della vita di un uomo di 46 anni sull’autostrada A18 Messina-Catania. Lo scontro, che ha coinvolto due veicoli, è avvenuto circa alle 2:30 del mattino al chilometro 69.200, sulla corsia di decelerazione dello svincolo di Acireale.

La vittima è il conducente della Skoda Octavia, Salvatore Papa, residente ad Acireale. L’altro veicolo coinvolto è una Hyundai Kona. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118, purtroppo per il conducente della Skoda non c’è stato nulla da fare. Il 46enne lascia la moglie e due figli.

Lo svincolo autostradale è rimasto chiuso al traffico per circa cinque ore, al fine di consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte della polizia stradale di Giardini Naxos, intervenuta sul posto con il comandante Giovanni Spadaro. I vigili del fuoco di Acireale e il personale del CAS hanno collaborato attivamente durante le operazioni. Le indagini sono in corso per stabilire la dinamica dell’incidente.

source

Le più Lette

Exit mobile version