News

Catania | Arrestato 40enne per spaccio di droga a Fontanarossa

Published

on

I Carabinieri del nucleo operativo di Fontanarossa hanno arrestato un 40enne catanese per spaccio di droga dopo averlo intercettato mentre guidava a velocità sostenuta in via Capinera, nel quartiere Villaggio Sant’Agata. Essendo già noto per precedenti giudiziari, gli operatori hanno deciso di effettuare un controllo approfondito.

Durante il controllo, gli agenti hanno chiesto al 40enne di consegnare eventuali dosi di droga nascoste. L’uomo, consapevole dell’imminente perquisizione, ha estratto dagli slip un involucro contenente 13 grammi di crack. Gli investigatori, sospettando che ci fosse dell’altro, lo hanno incalzato affinché consegnasse tutta la droga in suo possesso.

Su sua indicazione, i carabinieri hanno trovato nel vano porta oggetti della portiera lato guida un altro involucro contenente 34 grammi di cocaina e un bilancino elettronico di precisione funzionante. La perquisizione personale e sulla vettura non ha portato ad altri ritrovamenti.

Il presunto spacciatore è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha convalidato l’arresto disponendo per lui l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

source

Le più Lette

Exit mobile version