News

Casorezzo (MI) | Tragico schianto all’alba: morto un ragazzo

Published

on

Un tragico incidente stradale ha scosso le strade di Casorezzo nelle prime ore di domenica 28 luglio, quando un giovane di 23 anni ha perso la vita. L’incidente è avvenuto alle 4 del mattino lungo la strada provinciale 149, mentre il giovane stava guidando in direzione di Parabiago. All’altezza di Cascina San Giovanni, il ragazzo ha perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato, uscendo di strada e terminando la corsa in un campo adiacente.

Purtroppo, il giovane è deceduto sul colpo e i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Nell’auto viaggiavano anche due amici del ragazzo, che sono rimasti feriti nell’incidente. Uno dei feriti è stato trasportato all’Humanitas in codice rosso, mentre l’altro è stato portato al Policlinico di Milano in codice giallo, entrambi ricevendo cure immediate.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri della stazione di Casorezzo e della compagnia di Legnano, e i vigili del fuoco, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e ricostruire la dinamica dell’incidente. Questa tragedia ha lasciato una comunità in lutto e ha messo in evidenza, ancora una volta, i pericoli delle strade, specialmente nelle ore notturne.

source

Le più Lette

Exit mobile version