News

Calciomercato | Fiorentina e Juventus: Possibile Accordo per McKennie

Published

on

Dopo l’affare che ha portato Moise Kean dalla Juventus alla Fiorentina a titolo definitivo, le due squadre stanno nuovamente trattando per un altro giocatore bianconero: Weston McKennie. La Fiorentina, impegnata a rifondare il proprio centrocampo in seguito agli addii di Arthur e Lopez alla Juventus e al Sassuolo, e alla partenza di Bonaventura, Castrovilli e Duncan, sta valutando l’inserimento del centrocampista statunitense nel proprio organico.

Weston McKennie, rientrato dalle vacanze e sottoposto a visite mediche al JMedical, non si è aggregato al ritiro in Germania, segnale che non è parte del progetto del nuovo tecnico bianconero, Thiago Motta. L’americano, arrivato alla Juventus nel 2020, ha avuto un’esperienza di sei mesi in prestito al Leeds nel gennaio 2023. Recentemente, è stato coinvolto in una trattativa con l’Aston Villa per Douglas Luiz, ma l’accordo non è andato a buon fine.

Ora, la Fiorentina potrebbe fare di McKennie il proprio prossimo rinforzo. Il club viola ha chiesto informazioni sul giocatore e potrebbe chiudere l’affare per circa 12 milioni di euro. McKennie, che guadagna attualmente 2.5 milioni di euro alla Juventus, potrebbe trovare un accordo con la Fiorentina che preveda un ingaggio interessante attraverso bonus e un contratto pluriennale.

source

Le più Lette

Exit mobile version