News
Bolzano | Uomo si denuda e mostra i genitali in un negozio: arrestato
Un uomo di 36 anni, cittadino marocchino con precedenti penali, è stato arrestato a Bolzano dopo essersi denudato e aver mostrato i genitali in un negozio.
Martedì pomeriggio, la Polizia di Stato è stata chiamata al negozio “D.M.” in Via Museo per la segnalazione di un cliente molesto. Gli agenti, giunti sul posto, hanno appreso dall’addetto alla sicurezza che l’uomo aveva rubato alcuni prodotti igienici e, quando gli è stato intimato di andarsene, si è denudato davanti a clienti e commesse, creando scompiglio e terrore.
Gli agenti hanno immediatamente bloccato l’uomo, identificato come R.M., che ha tentato di opporsi con aggressività all’arresto. R.M. è stato denunciato in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale.
Il Questore di Bolzano, Paolo Sartori, ha emesso un Decreto di Espulsione dal Territorio Nazionale nei confronti di R.M.
Il Questore Sartori ha commentato l’episodio: “Comportamenti del genere non saranno tollerati. La Polizia di Stato è impegnata a garantire la sicurezza dei cittadini e continuerà a contrastare con fermezza atti di violenza e di prepotenza”.