News
Bolzano | Donna Aggredisce Ex Marito e Due sue Amiche: arrestata
Una notte di pura follia ha sconvolto la città domenica 21 luglio. Una donna, supportata dal fratello, ha brutalmente aggredito l’ex marito, ferendo anche due amiche dell’uomo e rubando soldi e una videocamera.
La vicenda ha visto una donna scagliarsi contro l’ex marito con una violenza senza precedenti, mandandolo in ospedale. Il fratello della donna, intanto, la incitava gridando: “Ammazzalo, ammazzalo!”. Questo sconvolgente episodio è avvenuto a Bolzano, coinvolgendo una donna incapace di accettare la fine della relazione, colma di rancore.
Tutto è iniziato quando la polizia è stata chiamata per una violenta lite domestica nel quartiere San Quirino. Arrivati sul posto, gli agenti hanno visto una donna fuggire dall’appartamento segnalato, salendo di corsa verso il tetto, mentre tracce di sangue erano visibili davanti alla porta d’ingresso.
Bloccata al piano superiore, gli agenti hanno soccorso l’ex marito, un 40enne di Bolzano, il cui volto era coperto di sangue, graffi e lividi. È stato lui a indicare l’ex moglie come responsabile dell’aggressione.
La vittima aveva interrotto da tempo la relazione con la moglie, che aveva un divieto di avvicinamento a causa di precedenti atti di violenza. La sera dell’aggressione, l’uomo si trovava in compagnia di due amiche e dei loro figli. Durante una passeggiata con il cane, le due donne hanno incontrato l’ex moglie del loro amico, che le ha subito aggredite e insultate, tentando di strangolare una di loro e accusandole di averle “sottratto” il marito.
Spaventate, le donne sono rientrate rapidamente in casa, ma l’ex moglie le ha inseguite, riuscendo a entrare nel condominio e nell’appartamento. Qui ha iniziato a scagliarsi contro l’ex marito con insulti, lancio di piatti, schiaffi, pugni, calci e graffi. Un vero pestaggio, interrotto solo dall’arrivo della polizia. Il 40enne, ricoverato al San Maurizio, ha riportato una prognosi di 20 giorni.
In questura, gli agenti hanno scoperto che la donna aveva rubato 400 euro e una videocamera durante l’aggressione. Inoltre, il fratello della donna, un 43enne arrivato dall’Emilia Romagna per supportarla, l’aveva incitata urlando: “Ammazzalo, ammazzalo!” e si era opposto all’arresto della sorella, resistendo all’arresto.
La donna è stata arrestata per rapina e violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento.