News
Bologna | Arrestato per lesioni e coltivazione di droga: denunciato della compagna
Un uomo italiano di 34 anni è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali aggravate e coltivazione di sostanze stupefacenti, dopo che i Carabinieri della Stazione di Ozzano dell’Emilia sono intervenuti su segnalazione al 112. La denuncia è stata fatta da una donna italiana di circa cinquant’anni, che ha riferito di essere stata picchiata durante una lite con il suo compagno.
La vittima è stata trasportata in ospedale con una prognosi di venti giorni. Durante l’intervento dei Carabinieri, la donna ha anche menzionato che l’uomo, già con precedenti penali e senza lavoro, avrebbe coltivato droga in una serra domestica.
Durante la perquisizione, i militari hanno trovato e sequestrato tre piante di cannabis e un involucro di cellophane contenente frammenti di hashish. In casa sono stati inoltre rinvenuti un bilancino di precisione e attrezzature per la coltivazione delle piante.
Nel frattempo, i Carabinieri della Stazione di Imola hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare che imponeva albanese di 36 anni il divieto di avvicinamento alla sua ex moglie e ai figli minori, con braccialetto elettronico. L’uomo è indagato per atti persecutori, su denuncia della donna preoccupata per il comportamento del suo ex marito, che continuava a molestarla nonostante la fine della loro relazione e la sentenza di divorzio che le aveva assegnato l’affidamento esclusivo dei figli.