News
Bernareggio (MB) | Arrestato il 54enne che accoltellò uomo davanti un bar
I Carabinieri di Bernareggio (Monza) hanno arrestato un uomo di 54 anni con precedenti di polizia, accusato di tentato omicidio. L’aggressione è avvenuta domenica 5 luglio scorso, davanti a un bar del paese.
Secondo le ricostruzioni, il 54enne e la vittima, un 32enne del posto, avevano avuto una discussione all’interno del bar, degenerata poi in una colluttazione sia dentro che fuori dal locale. L’aggressore si era allontanato in auto, per poi tornare poco dopo con l’intento di investire il 32enne. Fallito il primo tentativo, era sceso dall’auto e lo aveva accoltellato due volte all’addome, prima di darsi alla fuga.
La vittima, soccorsa da alcuni passanti, era stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, dove aveva subito un intervento chirurgico d’urgenza. Ora è fuori pericolo.
Le indagini dei Carabinieri, grazie anche alle testimonianze dei presenti e all’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno permesso di risalire all’identità dell’aggressore, che è stato rintracciato e arrestato nel pomeriggio del 23 luglio.
Il movente dell’aggressione è ancora da chiarire, ma si ipotizza che alla base ci siano futili motivi legati alla precedente discussione.