News
Avezzano (AQ) | Tragico incidente stradale: una vittima e una donna in gravi condizioni
Un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Avezzano, in provincia de L’Aquila, causando la morte di una donna e il ferimento grave di un’altra. Il tragico evento ha avuto luogo quando una Fiat Idea, con a bordo due donne di nazionalità marocchina, è uscita di strada per motivi ancora sconosciuti, finendo la sua corsa contro un palo.
Le vittime, una 32enne e una 47enne, sono state soccorse dai vigili del fuoco di Avezzano che le hanno estratte dalle lamiere dell’auto, ormai ridotta a un ammasso contorto di metallo. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, la 47enne è deceduta poco dopo essere stata trasportata in eliambulanza all’ospedale S. Salvatore dell’Aquila, dove i medici non sono riusciti a salvarle la vita. La 32enne, invece, è attualmente ricoverata all’ospedale di Avezzano in condizioni critiche e con prognosi riservata.
Le autorità locali stanno ora cercando di chiarire le circostanze che hanno portato al fatale incidente. I carabinieri sono impegnati nelle indagini per determinare la dinamica esatta dei fatti e capire cosa abbia provocato la perdita di controllo del veicolo. La comunità è in lutto per questa tragica perdita, e molti si interrogano su come un evento così drammatico possa essere accaduto.