News

Aprilia (LT) | Furto in officina meccanica: Arrestato un 56enne colto in flagranza

Published

on

Nella notte scorsa, ad Aprilia (LT), i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R.M., su segnalazione della centrale operativa, sono intervenuti presso un’officina meccanica per un furto in corso. Giunti sul posto insieme al personale dell’istituto di vigilanza “Securitas Metronotte”, i militari hanno fatto irruzione all’interno dell’attività, sorprendendo due individui intenti a commettere il reato.

Alla vista dei Carabinieri, i due hanno tentato di fuggire, ma uno di loro, un cittadino di 56 anni residente ad Aprilia (LT), è stato prontamente bloccato dagli agenti. L’uomo, colto in flagranza, è stato arrestato e condotto presso gli uffici del Reparto territoriale di Aprilia per le formalità di rito.

Successivamente, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 56enne è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di prevenire il completamento del furto e assicurare alla giustizia uno dei responsabili.

source

Le più Lette

Exit mobile version