News

Afragola (NA) | Barricato in casa minaccia esplosioni: lancia bombola di gas dal balcone

Published

on

Nella tarda serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola sono intervenuti in via Regina, su segnalazione della Sala Operativa, per gestire una situazione di emergenza. I condomini avevano avvertito che un vicino, in preda a uno stato di agitazione, minacciava di far esplodere alcune bombole di gas e si era barricati all’interno della sua abitazione.

All’arrivo della Polizia, i residenti hanno confermato che l’individuo, un 45enne con precedenti di polizia, aveva già lanciato diversi oggetti, tra cui suppellettili e coltelli, dal balcone, minacciando anche di lanciare una bombola di gas contro gli agenti.

Con il supporto dei Vigili del Fuoco e dopo aver percepito un forte odore di gas, gli agenti hanno deciso di fare irruzione nell’appartamento. L’uomo, nel frattempo, si era rinchiuso nella camera da letto, continuando a minacciare gli operatori e lanciando oggetti. Gli agenti sono riusciti ad entrare nella stanza solo dopo una difficile colluttazione e hanno arrestato l’uomo.

Il 45enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio plurimo aggravato, minacce, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

source

Le più Lette

Exit mobile version