Musica

Naomi Osaka annuncia la fine della relazione con Cordae: “nessun rancore”

Published

on

A pochi giorni dall’inizio degli Australian Open, Naomi Osaka ha annunciato tramite i suoi canali social la fine della sua relazione con il rapper americano Cordae. La giocatrice giapponese, vincitrice di quattro titoli del Grande Slam, tra cui due Australian Open (2019 e 2021), ha condiviso la notizia con un messaggio diretto: “Ciao a tutti, solo una parola per dire che Cordae e io non stiamo più insieme.”

Osaka ha però voluto sottolineare che tra loro non c’è alcun rancore, affermando che Cordae è “una persona eccezionale” e un “bravissimo papà”. La coppia, che si era formata nel 2019, ha avuto una figlia, Shai, nata nel 2023.

Recentemente, la tennista giapponese ha raggiunto la sua prima finale WTA dal 2022, ad Auckland, ma è stata costretta a ritirarsi a causa di un infortunio agli addominali. Nonostante il ritiro, Osaka ha vinto il primo set contro la danese Clara Tauson (6-4) prima di dover abbandonare la partita. Attualmente numero 50 del mondo, la tennista si prepara a tornare in campo per il primo Grande Slam dell’anno, gli Australian Open.

The post Naomi Osaka annuncia la fine della relazione con Cordae: “nessun rancore” first appeared on ADN24.

Le più Lette

Exit mobile version