Cronaca

Milano | La denuncia di Stash su Instagram: “Ho subito un furto in casa”

Published

on

“Mi scuso per l’assenza proprio in questi giorni di uscita del nuovo singolo, ma purtroppo ho subito un furto a casa e sto procedendo con tutte le denunce necessarie.” Così ha dichiarato Stash, il 34enne Antonio Fiordispino, leader e frontman dei “The Kolors”, in un post pubblicato mercoledì pomeriggio su Instagram. Il cantante, residente a Milano tra i Navigli e la zona Romolo, ha ringraziato le forze dell’ordine per l’intervento tempestivo e ha aggiunto: “Intanto Karma viaggia nell’aria e sono felice che vi stia piacendo. A presto!”

Secondo quanto riportato da MilanoToday, il furto sarebbe stato in realtà tentato nella mattinata di martedì, quando qualcuno è entrato nel cortile dello stabile dove vive l’artista, arrivando fino alle “pertinenze” della sua proprietà. L’antifurto avrebbe suonato e la società di vigilanza privata avrebbe allertato le forze dell’ordine.

I primi ad arrivare sul luogo sono stati i carabinieri del nucleo Radiomobile, che non hanno trovato tracce dell’intruso. Dalle telecamere di sorveglianza, i militari avrebbero visto un uomo avvicinarsi alla casa di Stash e frugare intorno a un tombino, ma si sarebbe allontanato senza portare via nulla. Le forze dell’ordine stanno ora proseguendo le indagini per identificare l’uomo.

Le più Lette

Exit mobile version