Musica

Inzaghi: “Obiettivi del 2025 sono gli stessi, puntiamo a vincere la Supercoppa”

Published

on

ADN24

In vista della semifinale di Supercoppa contro l’Atalanta, Simone Inzaghi ha ribadito gli ambiziosi obiettivi per il 2025, confermando la sua determinazione a portare l’Inter al massimo livello. Durante la conferenza stampa di vigilia, il tecnico nerazzurro ha dichiarato che gli scopi del club non sono cambiati rispetto al suo arrivo tre anni e mezzo fa: “L’Inter è una grandissima società e dobbiamo sempre puntare al massimo, vincendo più partite e trofei possibili, a partire dalla Supercoppa che è quello più vicino”, ha affermato.

Inzaghi ha poi analizzato la sfida con l’Atalanta, una squadra che sta vivendo un momento straordinario. “Rispetto all’anno scorso sarà ancora più difficile, ma faremo del nostro meglio”, ha continuato il mister, mettendo in evidenza la qualità del percorso delle due squadre. L’Atalanta, infatti, ha consolidato la sua posizione al vertice, ottenendo risultati eccellenti in campionato e in Champions League. “Il più grande successo dell’Atalanta, al di là dell’Europa League, è che non sono più una sorpresa. Hanno fatto grandi cose e continuano a ottenere risultati straordinari”, ha osservato Inzaghi, avvisando i suoi giocatori della difficoltà della sfida.

L’Inter, quindi, si prepara ad affrontare un avversario molto in forma, e il tecnico è pronto a guidare la sua squadra verso una grande prestazione per cercare di centrare la finale della Supercoppa.

Le più Lette

Exit mobile version