Musica

Infortunio per Acerbi: l’Inter aggiorna sulle sue condizioni

Published

on

ADN24

L’Inter ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Francesco Acerbi, il difensore che durante la partita contro il Verona, sabato scorso, è stato costretto a lasciare il campo al 15′ del primo tempo per un problema muscolare. Dopo aver effettuato gli esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, il club ha comunicato che gli accertamenti hanno rilevato un’elongazione del bicipite femorale della coscia destra.

Il difensore, che si è subito sottoposto alle necessarie verifiche, sarà monitorato con attenzione giorno per giorno per valutare l’evoluzione del suo recupero. Questo infortunio potrebbe comportare un periodo di stop, ma al momento non sono ancora chiare le tempistiche precise per il suo ritorno in campo.

La notizia dell’infortunio arriva in un momento delicato per l’Inter, che dovrà fare a meno di un elemento importante della sua difesa nelle prossime settimane. Tuttavia, il club nerazzurro ha confermato che seguirà da vicino le condizioni di Acerbi, con l’auspicio di un pronto recupero.

Le più Lette

Exit mobile version