Musica
Il Genoa sciupa una partita d’oro
Il Genoa sciupa una partita e quindi tre punti per allungare il passo e restare nella parte alta della classifica. Sorride il Verona che si porta a casa un bottino pieno e si porta a sei punti, due in. Più del Grifo. Una partita che, almeno nel primo tempo, aveva fatto vedere un Genoa attento spinto al massimo dalla Nord e dalla gradinata Zena.
Al 14’ il colpaccio sventato porta la firma prima di Messias e poi di Vitinha che fanno tremare il Verona con un bel tiro che avrebbe potuto regalare un bel gol al Genoa. La rete mancata è arrivata quando il tiro di Vasquez al 27’ ha centrato la traversa. Dopo il riposo è di nuovo Messias a farsi pericoloso al 7’ che come un treno, partito da metà campo, è entrato in area per sciupare un’occasione d’oro. A mettere la palla in rete è stato invece il Verona con Tchatchoua al 55’ con un destro. Al 64’ seconda rete per il Verona questa volta su rigore. A firmare il gol Tengstedt.
Dopo la pausa per la Nazionale il Genoa deve mettere la testa ad un altro impegno importante quello con la Roma. Si giocherà al Ferraris il 15 settembre esattamente ad un mese esatto dall’inizio del campionato con quello spirito che ha fatto muovere i primi passi della seconda stagione del Grifo in serie A.
Formazioni
Genoa (3-5-2): Gollini; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Martin; Vitinha, Pinamonti.
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Frese; Duda, Belahyane; Harroui, Suslov, Lazovic; Tengstedt.
Ammoniti: Suslov (V), Dawidowicz (V), Frendrup (G), Harroui (V), De Winter (G), Tengstedt (V), Belahyane (V)