Musica

Atp Parigi, il programma degli italiani

Published

on

Lunedì 28 ottobre si apre il Rolex Paris Masters, un evento atteso che riunisce alcuni dei migliori talenti del tennis mondiale. Tra questi, saranno in campo tre italiani, pronti a dimostrare il loro valore. La giornata inizia alle 11:00, con il primo match sul campo centrale che vede protagonista il ceco Thomas Machac, impegnato contro il francese Arthur Rinderknech.

Il programma del campo centrale prosegue con altri incontri interessanti, come quello tra il qualificato Quentin Halys e l’argentino Francisco Cerundolo. Non mancheranno sfide di alto livello anche nella sessione serale, con il greco Stefanos Tsitsipas che affronta il lucky loser Carballes Baena, seguito da Tommy Paul contro Adrian Mannarino.

Il campo uno sarà animato da diversi match: tra gli incontri della mattina spiccano quelli di Jordan Thompson contro Pedro Martinez e di Etcheverry contro Zhang. Fabio Fognini, dopo un percorso difficile nelle qualificazioni, affronterà Alexander Bublik, seguito da Lorenzo Sonego che cercherà di avanzare nel torneo contro Nicolas Jarry.

Infine, sul campo due, Luciano Darderi scenderà in campo per affrontare l’olandese Tallon Griekspoor, che ha già avuto la meglio su di lui in un precedente incontro al Roland Garros di quest’anno. A seguire, il doppio vedrà protagonisti Marin Cilic e Ivan Dodig, con altri incontri in programma tra coppie note nel circuito.

La giornata promette intense emozioni e partite avvincenti, con i tennisti italiani ansiosi di fare bene in un torneo di così alto livello.

Le più Lette

Exit mobile version