Cronaca

Viterbo | Guadagnava con filmati hard dell’ex fidanzata: arrestato per sfruttamento della prostituzione

Published

on

Un 30enne italiano è stato arrestato dai carabinieri di Viterbo con l’accusa di sfruttamento della prostituzione, estorsione e stalking nei confronti della sua ex compagna. Le indagini sono scattate a febbraio, quando la donna ha chiamato i militari dopo una violenta lite con l’ex fidanzato, che si era presentato sotto casa sua in modo molesto. Nonostante fosse riuscito a nascondersi prima dell’arrivo dei carabinieri, è stato individuato in un secondo momento quando si è nuovamente presentato sotto l’abitazione della donna.

Dalle indagini è emerso che la donna caricava filmati erotici su alcune piattaforme per adulti con l’aiuto del suo ex compagno fino alla separazione. L’uomo interagiva con i clienti, mostrava loro il listino prezzi per varie prestazioni e avrebbe persino simulato di essere la donna stessa per adescare i clienti.

Dopo la fine della relazione, il 30enne avrebbe richiesto di continuare a partecipare all’attività, ricevendo il 40% degli introiti, pari a una media di 3.000 euro netti al mese. Di fronte al rifiuto della donna, avrebbe iniziato a minacciarla ripetutamente, arrivando anche a richiedere un risarcimento di 32.000 euro per l’interruzione della collaborazione. Le indagini hanno rivelato una serie di minacce estorsive e comportamenti persecutori da parte dell’uomo, il quale è stato immediatamente arrestato dopo l’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare. Ora dovrà rispondere delle accuse di sfruttamento della prostituzione, estorsione e stalking.

Le più Lette

Exit mobile version