Cronaca

Vicenza | Controllo straordinario interforze: monitorati punti critici della città

Published

on

Un’operazione interforze ha interessato, nella giornata di ieri, diverse aree di Vicenza segnalate per criticità e problematiche di sicurezza. In questo servizio coordinato, le forze dell’ordine – tra cui Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale – hanno effettuato un monitoraggio mirato in varie zone cittadine considerate particolarmente sensibili.

L’operazione ha incluso verifiche a Campo Marzo, Corso Palladio, il centro storico e l’area di Monte Berico. Complessivamente, sono state identificate 115 persone, di cui una dozzina di stranieri e alcune con precedenti di polizia. Sono stati ispezionati anche 33 veicoli e un esercizio pubblico, un bar situato nella zona centrale.

Durante i controlli, una donna residente a Vicenza e già nota alle autorità per vari reati è stata rintracciata e condotta in Questura per la notifica di documenti relativi a procedimenti giudiziari in corso. I risultati dettagliati dell’intervento sono ora in fase di valutazione presso gli uffici competenti.

Le più Lette

Exit mobile version